Raccogliere le candidature degli “Esperti del Settore Economico Professionale”. È questo lo scopo del bando lanciato dalla Regione Campania, finalizzato alla costituzione di un elenco di candidati in possesso dei requisiti previsti della delibera di giunta regionale 449 del 2017, ovvero registra la disponibilità ad essere nominati in commissione d’esame.

Nel particolare, l’esperto di S.E.P. è quello specialista proveniente dal Mercato del Lavoro correlato alla Qualificazione/Titolo/Idoneità per cui i candidati richiedono la relativa validazione/certificazione. Partecipa, in sede di valutazione, all’accertamento delle competenze tecnico-professionali collaborando con l’Esperto di formazione in possesso del titolo di “Tecnico della pianificazione e realizzazione delle attività valutative” (o anche T.A.V.).

La candidatura potrà essere presentata per una sola provincia, per più province e per l’intero territorio regionale, considerata la natura omnicomprensiva del compenso spettante Inoltre, fino ad un massimo di cinque (5) Titoli/Qualificazioni/Idoneità.

Le istanze, a pena di inammissibilità, dovranno essere presentate a mezzo di Posta Elettronica Certificata alla PEC dedicata scrivere@pec.regione.campania.it.

Per scaricare l’intero avviso clicca su “Bando Esperti SEP