Cibus Tec

 

Gent.mi iscritti,

siamo lieti di invitarvi al Cibus Tec, fiera internazionale, dedicata alle tecnologie per la produzione, il packaging e la logistica dell’industria alimentare, importante punto di riferimento per tutti gli operatori interessati all’innovazione ed alla ricerca nell’ambito delle tecnologie applicate al settore alimentare.

Dal 22 al 25 ottobre 2019, l’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari  sarà presente alla fiera con uno stand di rappresentanza.

Tutti i tecnologi alimentari potranno accedere gratuitamente alla fiera, esibendo il coupon, allegato alla presente. Teniamo a segnalare che senza la presentazione di tale modello presso le casse non sarà possibile accedervi.

Al ricco programma di eventi di informazione e formazione, proposti da Cibus TEC, in data 23 ottobre 2019 presso tale fiera OTAN organizzerà un convegno sui MOCA e le innovazioni alimentari, come da programma allegato.

La partecipazione a tale evento comporterà 3 crediti formativi ai tecnologi alimentari che lo seguiranno.

Al termine della mattinata verranno premiati 3 tecnologi alimentari, che avranno partecipato al bando di concorso, indetto dall’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari, relativo a progetti innovativi realizzati nel settore delle Tecnologie Alimentari e coerenti con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’organizzazione Nazioni Unite per il 2030.  (vedesi allegato).

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo tecnologialimentari@pec.it entro e non oltre il 10/09/2019.