Via F. Imparato 190 - C. Industriale Napoli EST (NA)
+39 081 734 90 96

Università Telematica San Raffaele Roma

Rapporto di collaborazione di ricerca ed attività didattica di alto livello, che comprende:
Didattica e Formazione:
- Realizzazione di Master Universitari e di Corsi di perfezionamento;
- Realizzazione di attività di formazione e corsi di aggiornamento professionale; Organizzazione di laboratori ed esercitazioni didattiche;
- Organizzazione congiunta di conferenze, seminari e convegni;

L'Università riconosce agli iscritti all'Ordine dei Tecnologi Alimentari di Campania e Lazio uno sconto sulle tasse universitarie di iscrizione ai corsi di Laurea erogati dall'Ateneo pari al 5%.


GE.S.A.C. SPA - società di gestione dell’aeroporto di Capodichino

La convenzione prevede un’agevolazione tariffaria del 20% per l’utilizzo del parcheggio Multipiano in Aeroporto, nonché l’utilizzo gratuito del servizio di fast track (accesso al varco prioritario dei controlli di sicurezza).

Per usufruire del servizio occorre compilare l’ALLEGATO 1 – MODULO RICHIESTA TESSERA e inviarlo tramite email a promoparKing@gesac.it e per conoscenza a simona_salerno@gesac.it.
Per opportuna conoscenza, si allega la convenzione siglata tra l’OTACL e GE.S.A.C. S.p.A.

Di seguito, si riportano i dati del nostro referente GE.S.A.C. SPA: Dott.ssa Simona Salerno - Tel.: 081.7896357


Ente di Formazione Certiquality

Certiquality è un ente che svolge la sua attività di Formazione sul territorio Campano e Laziale.


Accordo quadro RPT-FCA

Convensione vente ad oggetto speciali condizioni di acquisto di autoveicoli dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali.

Tale convenzione è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Si allega circolare n. 020/2017 – Prot. n. 273/2017 del 16/05/2017


SLOW FOOD CAMPANIA

Protocollo d’intesa sottoscritto con Slow Food Campania ed annunciato nell’ambito di un apposito seminario a Benevento durante Sementia 2020. Esso costituisce la revisione di uno preesistente. E' stato potenziato inserendo alcuni strumenti per la conoscenza delle possibilità di miglioramento della produzione agroalimentare ed importanti benefici per i Soci Slow Food della Campania.

Si allega protocollo ufficiale firmato falle parti