“Costituzione elenco di esperti di settore economico professionale” per la Regione Campania

Data:
21 Novembre 2017

“Costituzione elenco di esperti di settore economico professionale” per la Regione Campania

La Regione Campania ha approvato il decreto dirigenziale n° 764 del 2 novembre 2017, con il quale approva il nuovo Allegato A “Esperto di Settore Economico Professionale_Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse” sostitutivo del precedente (Decreto Dirigenziale n.669 del 16/10/2017), volto alla costituzione di Elenchi regionali utili ad attingere Esperti del Mercato del Lavoro definiti “Esperti di S.E.P.”.

L’Elenco regionale per “Esperto di S.E.P.” è istituito ai fini del rispetto dei principi di collegialità, oggettività, terzietà, indipendenza, trasparenza ed imparzialità nell’ambito del processo di valutazione e accertamento delle competenze tecnico – professionali maturate.

L’avviso registra la disponibilità ad essere nominati in commissione d’esame. L’inserimento in Elenco non pone in essere alcun diritto ad essere nominati, ma registra una mera disponibilità ad assumere l’incarico.

Come presentare la propria candidatura?

La candidatura potrà essere presentata per una sola provincia, per più province o per l’intero territorio regionale e per una, fino ad un massimo di cinque, Titoli/Qualificazioni/Idoneità. Gli specifici Titoli/Qualificazioni/Idoneità connessi sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Campania – Home Page – Utilità – Repertorio Qualificazioni.

Le istanze, a pena di inammissibilità, dovranno essere presentate a mezzo di Posta Elettronica Certificata alla PEC dedicata: scrivere@pec.regione.campania.it entro le ore 12.00 del 31 dicembre 2017

Il candidato potrà richiedere informazioni all’indirizzo PEC scrivere@pec.regione.campania.it

Ultimo aggiornamento

18 Ottobre 2022, 16:30

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento