“VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI E DEI PROCESSI DI LAVORAZIONE NALLA FILIERA AGROALIMENTARE”

Data:
15 Febbraio 2024

“VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI E DEI PROCESSI DI LAVORAZIONE NALLA FILIERA AGROALIMENTARE”

Venerdì, 01 marzo 2024 (dalle ore 09:00 alle ore  12:00)

Aula Ling (Complesso Mascabruno) – Dipartimento di Agraria – Università degli Studi di Napoli.

L’Ordine dei Tecnologi Alimentari e Lazio, in collaborazione con Bureau Veritas Italia e QCertificazioni, società del Gruppo Bureau Veritas Italia e con il patrocinio del Dipartimento di Agraria di Portici (Na) propongono un  incontro gratuito per condividere con gli operatori del settore agroalimentare le nuove opportunità di valorizzazione dei prodotti e dei processi di lavorazione.

In un mercato sempre più globalizzato, in continua e rapida evoluzione, nel quale le condizioni mutano con grande dinamismo e dove il consumatore diventa sempre più attento, più informato, anche grazie alla diffusione capillare effettuata dai mass media e da Internet, e consapevole delle scelte che adotta, anche le aziende del settore agroalimentare devono essere in grado di adeguarsi prontamente alle nuove situazioni che si vengono a creare.

In questo panorama, la richiesta di qualità e sostenibilità da parte dei consumatori è sempre più insistente, e chi vuole rimanere sul mercato, non può dimenticarsene. Per questo le certificazioni diventano oggi un elemento essenziale e distintivo a cui bisogna fare riferimento.

La partecipazione è gratuita previa comunicazione di partecipazione da inviare,  entro e non oltre il 29 febbraio 2024,  alla segreteria OTACL, al seguente indirizzo email: segreteria@otacl.it

Ai Tecnologi Alimentari partecipanti verranno riconosciuti 4 Crediti Formativi Professionali

Ultimo aggiornamento

15 Febbraio 2024, 09:10

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento