Webinar OTACL – OTAM: ” IL TECNOLOGO ALIMENTARE: DEONTOGLIA PROFESSIONALE E CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO”

Data:
14 Febbraio 2024

Webinar OTACL – OTAM: ” IL TECNOLOGO ALIMENTARE: DEONTOGLIA PROFESSIONALE E CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO”

20 febbraio 2024 (dalle ore 18.00 alle ore 20.00), in modalità on line.

La Riforma delle Professioni ha reso la deontologia professionale un tema ancora più sensibile e ha richiamato l’attenzione degli Iscritti agli Ordini professionali ad una stretta osservanza dei precetti cristallizzati dai codici  Deontologici.

Il Codice Deontologico, stabilisce che le condotte etiche e virtuose, oltre ad essere qualificate come obbligo per il professionista, rappresentano un fattore competitivo irrinunciabile.

Il webinar delinea il perimetro dell’etica e della professionalità, ponendo l’attenzione sulla violazione del regolamento normativo e analizza le varie fasi del procedimento disciplinare.

Verrà analizzato  C.C.N.L. esplicitamente dedicato alla figura del Tecnologo Alimentare che  partendo da un’analisi delle caratteristiche della categoria professionale, ha disciplinato in maniera organica i rapporti di lavoro relativi ai Tecnologi Alimentari conferendo carattere strategico ed innovativo alla formazione dei lavoratori ed agevolando ed incoraggiando la formazione continua al fine di garantire uno standard sempre elevato di prestazioni da parte del professionista che può inserirsi nella struttura imprenditoriale dal controllo qualità alla direzione aziendale.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previo invio della scheda di adesione al webinar, entro e non oltre il 19.02.2024

Ai Tecnologi Alimentari partecipanti saranno riconosciuti 2  Crediti Formativi Professionali

Ultimo aggiornamento

20 Febbraio 2024, 07:53

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento